Disclaimer


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L'idea di questo sito web, chiara già dal nome che richiama a Tennis e Stalker, è quella di mettere a disposizione di tutti i risultati tennistici dei giocatori dilettanti. In questo modo, l'attività di "Stalking" sarebbe quella di poter cercare informazioni sui propri amici o avversari in tornei ufficiali. Per fare questo, sono stati raccolti e manipolati i dati presi dal sito Federtennis di cui l'autore non è responsabile.
I suddetti dati non sono ufficiali, sono esito di elaborazioni personali e potrebbero presentare errori su nomi, circoli, tornei o risultati. Tutte le informazioni pubblicate sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse la vostra privacy eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L'autore del sito non è responsabile dei collegamenti tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.